lunedì 17 ottobre 2011

Rinnovo del Consiglio d'Istituto

Ricordo che il 13 ed il 14 novembre si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto. L'attuale presidente uscente, Marco Rossato, ha appena dato le dimissioni dall'incarico e non intende presentarsi una seconda volta. Sottolineo l'importanza di partecipare per dare continuità al lavoro pregevole di Marco di questi ultimi 3 anni. Ecco quindi, per chi ne avesse voglia e tempo, urge formare delle liste di canditati. Il sito www.liceibelluno.it riporta le informazioni necessarie.

1 commento:

  1. Desidero solo precisare che l'attuale Consiglio è in carica da due anni (ed io ne ho fatti appunto due da presidente e non tre) e che le prossime elezioni devono individuare i nominativi per sostituire chi, perdente posto o dimissionario (come me), non ne fa più parte. La durata della carica sarà di un anno, fino alla scadenza naturale del Consiglio, il prossimo anno scolastico infatti si rinnova interamente il Consiglio.
    Ringrazio Franco per aver espresso apprezzamento per il mio lavoro ma voglio solo ricordare che non ho per fortuna lavorato da solo e che mi sono dimesso perché ritenevo che non vi fossere più le condizioni per lavorare.
    Marco Rossato

    RispondiElimina